Aperture straordinarie estive musei fiorentini

 

L’estate fiorentina 2016 è ricchissima di eventi, e cultura e bellezza non vanno in vacanza… neanche dopo il tramonto! Molti musei  organizzano infatti aperture serali: ecco la lista degli orari, approfittatene per godervi i luoghi più spettacolari senza folla e senza afa!

Naturalmente anche durante queste aperture straordinarie potrete prenotare una visita con noi: navigate il sito e… scegliete il vostro tour!

Uffizi e Accademia aperti eccezionalmente anche il martedì sera dalle 19 alle 22

Museo del Bargello aperto eccezionalmente anche il giovedì sera dalle 17 alle 20 (dal 1 agosto al 1 ottobre)

Palazzo Vecchio eccezionalmente aperto tutti i giorni (tranne il giovedì e salvo chiusure per eventi straordinari) fino alle 23

Museo dell’Opera del Duomo eccezionalmente aperto anche il lunedì, venerdì e sabato fino alle 22

Cappelle Medicee e Palazzo Davanzati eccezionalmente aperti il giovedì sera dalle 17 alle 20 (solo per il mese di luglio)

Museo del Novecento eccezionalmente aperto il venerdì fino alle 23

Convenzione Coop: a Palazzo Vecchio, Museo Stefano Bardini, Cappella Brancacci in Santa Maria del Carmine, Museo Novecento, Fondazione Salvatore Romano, presentando la tessera della Coop in biglietteria avrete due ingressi al prezzo di uno. (La convenzione si applica solo sul costo del biglietto, non sul prezzo delle visite guidate di Mornings in Florence).

About the Author