Termini e condizioni

Le visite di “Mornings in Florence” sono effettuate esclusivamente da Guide Turistiche ufficiali e autorizzate ad esercitare in tutto il territorio della provincia di Firenze, in italiano e in inglese.

Le tariffe riportate per ogni itinerario si riferiscono esclusivamente ai servizi di guida turistica; ove non diversamente indicato, non includono dunque gli eventuali biglietti d’ingresso, i costi di prenotazione, o qualunque altra spesa accessoria. Gli itinerari personalizzati sono soggetti a preventivo ad hoc.

Le guide di “Mornings in Florence” non sono responsabili di danni a persone o cose o terze parti, per qualunque causa fuori dal diretto controllo delle guide stesse.

La prenotazione per ogni tour è da effettuarsi almeno 24 ore prima della data richiesta. Fa eccezione il Corridoio Vasariano, per il quale, date le particolari modalità di prenotazione, la richiesta deve pervenire con almeno 15 giorni di anticipo. “Mornings in Florence” consiglia, in ogni caso, di contattarci per tempo prima delle vostre visite, per potervi assicurare di prenotare musei e itinerari nelle date e agli orari da voi richiesti.

La prenotazione di ogni tour può essere cancellata o modificata entro le 48 ore precedenti alla data prevista per la visita: la cifra versata verrà integralmente rimborsata, ad eccezione di spese di prenotazione per i musei già effettuate e non annullabili. Al di fuori del termine delle 48 ore, nessun rimborso può essere garantito. Fa eccezione il Corridoio Vasariano, per il quale non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione.

La modifica della data di una prenotazione è soggetta a disponibilità.

Il nome dei partecipanti può essere modificato senza sovrapprezzi.

Nell’eventualità di un’impossibilità da parte di “Mornings in Florence” di effettuare un tour prenotato, l’avviso sarà inviato entro 24 ore dalla data prevista, e la cifra versata sarà integralmente rimborsata.

Gli orari di inizio tour e i luoghi di ritrovo saranno espressamente indicati al momento della prenotazione, in accordo con le vostre richieste e la disponibilità delle guide e delle strutture museali. Vi preghiamo di annotarli con attenzione e di assicurarvi di giungere per tempo al luogo d’incontro con la guida: il limite di ritardo tollerato è di 15 minuti dall’orario indicato al momento della prenotazione. Non sono previsti rimborsi oltre tale limite, né per chi abbandona il tour prima del suo termine.

I tour nella sezione “Occasioni speciali” sono a data fissa, ove non diversamente indicato: non prevedono dunque la possibilità di modifiche di orario, luogo di ritrovo o data.